Non tutti gli Alien vengono per nuocere


Avviso ai naviganti: questo cocktail contiene una parte di sbrodolamento autocelebrativo e due parti di suggerimenti di alcune eccellenti webbettole.

La Rete può essere un luogo brutto, al di là dei cancelli di FB si ammassano orde di troll e orchetti haters, la  Contea della blogosfera è ancora piuttosto tranqulla, perché un po’ ai margini, “obsoleta” come dicono certi blogger-che-ce-l’hanno-fatta, i quali si fanno chiamare “influencer” rinnegando la propria origine web-rurale. Nei miei viaggi seguendo il filo della Ragnatela mi sono imbattuto nella webbettola di un altro del mio nobile lignaggio, il Conte Gracula (lui conte, io barone), in Lucius Etruscus. Su un articolo del Conte Gracula che consiglio per il tema assai spinosoUnofficial Kavvingrinus: i libri più noiosi che ho dovuto leggere a scuola, è nato un fitto scambio. Da cosa nasce cosa (certo mica cipolle!) e in men che non si clicchi, ci siamo ritrovati invischati nei fili della ragnatela delle rispettive webbettole. A dire il vero, Lucius Etruscus ne ha più di una: è un ragno operoso, non c’è che dire.

Io ormai sono seguace di due di queste sue webbettole:

Così Lucius Etruscus, girovagando per la mia webbettola, si è ritrovato sullo schermo la mia recensione di Alien Isolation e mi ha chiesto di poterla pubblicare sul blog dedicato ad Alien e ai suoi fan. Secondo voi che cosa ho risposto?

La trovate qui: [2014-10] Alien: Isolation – Recensione di redbavon

E’ un grande onore che una mia recensione, tributo a quella forza della Natura di un altro Universo, che ha segnato la cinematografia di fantascienza e horror insieme, possa essere sottoposto all’attenzione di un lettore esigente come quello dei fan.

Ringrazio Lucius Etruscus, il Conte Gracula e tutti coloro che hanno letto la recensione a suo tempo.

EOT

32 pensieri su “Non tutti gli Alien vengono per nuocere

    1. Uhe’! Era un po’ che non facevi capolino o sbaglio? Devo rifare la magia del nodino…ho quasi tutto eh…Narciso è stato proprio bravo (questa volta) e mi ha ordinato qui tutto l’occorrente… ….
      Narciiiiii t’avevo chiesto la mandragora….che ci fanno qua in mezzo gli albi di Mandrake!?!?
      Il solito incorreggibile casinista
      … ….
      Narciiii ‘sta casa non è un albergo!
      Voce da qualche parte indistinta: lo so, è una stamberga!
      Narci’ se vieni qua ora ti prometto che ti faccio solo un pochino di male, solo un po’…

      Piace a 1 persona

                1. Mi casa es tu…come finisce? Oh giusto OnPaolobello non l’ha ancora capito che legge MiKasa ed è fissato con la pallavolo…tu poi hai un posto riservato cadessero le colonne e marcissero le travi…il tuo posto è…è….ma siediti dove vuoi 🙂 Vado a farti un caffè…o vuoi altro?

                  "Mi piace"

                  1. …finisce sempre e comunque con un abbraccio e un bacio con lo schiocco, mannaggialapapera! 😀
                    La mia trave non marcirà mai, l’ho rinforzata per bene che c’ho appeso un nido verde in vimini da sballo con cuscini e tavolino incorporato per bicchiere e tazzina.
                    Un caffè sarebbe l’ideale FFFRRRRRR…..

                    Piace a 1 persona

    1. Se qualcuno ha messo in giro questa voce, potesse seccargli la gola, lo prendesse una terribile arsura e giunto a una fontana la trovasse secca causa razionamento dell’acqua a data da definire.
      Qui si serve la tequila della migliore qualità, invecchiata, con il verme o senza, con sale y limon, annegata nella birra (submarino), mopez (detta dai gringos Bum-Bum)…nuovOrsoblanco, che cosa posso offrirle?

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.