Non tutti gli Alien vengono per nuocere

Avviso ai naviganti: questo cocktail contiene una parte di sbrodolamento autocelebrativo e due parti di suggerimenti di alcune eccellenti webbettole.

La Rete può essere un luogo brutto, al di là dei cancelli di FB si ammassano orde di troll e orchetti haters, la  Contea della blogosfera è ancora piuttosto tranqulla, perché un po’ ai margini, “obsoleta” come dicono certi blogger-che-ce-l’hanno-fatta, i quali si fanno chiamare “influencer” rinnegando la propria origine web-rurale. Nei miei viaggi seguendo il filo della Ragnatela mi sono imbattuto nella webbettola di un altro del mio nobile lignaggio, il Conte Gracula (lui conte, io barone), in Lucius Etruscus. Su un articolo del Conte Gracula che consiglio per il tema assai spinosoUnofficial Kavvingrinus: i libri più noiosi che ho dovuto leggere a scuola, è nato un fitto scambio. Da cosa nasce cosa (certo mica cipolle!) e in men che non si clicchi, ci siamo ritrovati invischati nei fili della ragnatela delle rispettive webbettole. A dire il vero, Lucius Etruscus ne ha più di una: è un ragno operoso, non c’è che dire.

Io ormai sono seguace di due di queste sue webbettole:

Così Lucius Etruscus, girovagando per la mia webbettola, si è ritrovato sullo schermo la mia recensione di Alien Isolation e mi ha chiesto di poterla pubblicare sul blog dedicato ad Alien e ai suoi fan. Secondo voi che cosa ho risposto?

La trovate qui: [2014-10] Alien: Isolation – Recensione di redbavon

E’ un grande onore che una mia recensione, tributo a quella forza della Natura di un altro Universo, che ha segnato la cinematografia di fantascienza e horror insieme, possa essere sottoposto all’attenzione di un lettore esigente come quello dei fan.

Ringrazio Lucius Etruscus, il Conte Gracula e tutti coloro che hanno letto la recensione a suo tempo.

EOT

Annunci

Informazioni su redbavon

https://redbavon.wordpress.com/about/ Vedi tutti gli articoli di redbavon

32 responses to “Non tutti gli Alien vengono per nuocere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: