Tempo di inaugurazione stasera ore 23.33 mentre scrivo…Numero che nasconde qualche oscuro presagio…
…oppure semplicemente un numero.
Si inaugura un nuovo spazio dedicato ad accogliere altri deliri di menti mentecatte, almeno quanto quella di colui al di là dello schermo e al di qua della tastiera. Stasera, siamo sul criptico-apocalittico.
Mancava uno spazio per chi volesse raccontare qualche storyella che uscisse dal “seminato” di questo b(av)log. Sempre che qualcuno riesca a individuare il solco…me lo indichi per cortesia, perchè mi pare che lancio i semi un pò dove capita…avete presente la parabola del seminatore (Matteo 13,1-23)?
Tuttavia, in una notte buia e tempestosa (fa sempre il suo effetto), è salita su questa storia, senza alcuna velleità, da profondità insondate e dai toni non proprio soliti. Dunque, vi presento:
STORyETTA, storia di una sigaretta.
Essendo la primogenita, merita di dare il nome ad uno spazio che spero qualcuno vorrà riempire. Dò il via, ma tanto ho l’impressione che a “seminare” in questa parte di nuovo orto, toccherà smazzare da solo…i miei l’hanno sempre detto “braccia sottratte all’agricoltura”…almeno, ogni tanto, buttateci un’occhiata e inaffiate con qualche rivolo di commento.