E mo so cazzi! Dal Messico al Vesuvio…


Big Man Ade mi dedica un post. Uaneme d’o priatorio! E sono pure un super-eroe! Come ex-avido-consumatore di fumetti e super-eroi in tutte le salse, essere “uno di loro” è per me un grande onore e soddisfazione.
Quando i miei due nanerottoli di cinque anni mi hanno accreditato lo status di super-eroe con tanto di super-poteri, la mia auto-stima è stata fulminata al decollo dall’altra genitrice nonché consorte, che – come solo le donne riescono – con un solo sguardo ha incenerito questa mia aspirazione di Salvatore, figlio di Marì (cit. Massimo Troisi “Annunciaziò! Annuciaziò! Tu Marì , Marì, figlia d’O’ Salvatore… “).
Ma ora che Ade se l’è cantata (e se l’è cantata con il suo stile gagliardo e tosto) posso ritornare alla mia vera missione. Il Motivo perché sono giunto su questo Pianeta (gli alieni ci stanno bene come il prezzemolo …) e vi svelerò anche un segreto (quindi non lo sarà più): la kryptonite mi fa una pippa!

Captain Napoli è qui! Captain Napoli è arrivato

Je so’ Captain Napoli je so’ Captain Napoli / e vogl’essere chi vogl’io / ascite fora d’a casa mia / je so’ Captain Napoli je so’ Captain Napoli / c’ho il popolo che mi aspetta / e scusate vado di fretta / non mi date sempre ragione / io lo so che sono un errore / nella vita voglio vivere / almeno un giorno da leone / e lo Stato questa volta / non mi deve condannare / pecché so’ Captain Napoli / je so’ Captain Napoli

e oggi Ade vuole parlare.

criticacomunista

Questa è una storiella dedicata ad un caro amico di blog, non vi dico chi è…lui lo sa!😀

Questo blogger mi ha citato in dei suoi racconti dunque voglio ricambiare con questo post, che sicuramente farà schifo (non per mancanza di autostima ma perchè non sono uno scrittore), per puro spirito di benevolenza nei suoi confronti. Hola mi hermano vecio!😛

Napoli è bellissima, il Vesuvio ancora di più!

Il signor C. è una persona tranquilla e cordiale che cerca sempre di vedere il lato ironico delle cose (oltre a quello serio e riflessivo) e quindi cerca di sdrammatizzare il più delle volte. Ha una bellissima famiglia e vive a Roma (ove lavora). Il signor C. non è una semplice persona, lui è Captain Napoli (una versione italica di Cap. America della Marvel Comics). Il signor C. non ama la violenza, dunque non ha mai usato i suoi poteri…

View original post 577 altre parole

Informazioni su redbavon

https://redbavon.wordpress.com/about/ Vedi tutti gli articoli di redbavon

7 responses to “E mo so cazzi! Dal Messico al Vesuvio…

Lascia un commento

