E mo so cazzi! Dal Messico al Vesuvio…


Big Man Ade mi dedica un post. Uaneme d’o priatorio! E sono pure un super-eroe! Come ex-avido-consumatore di fumetti e super-eroi in tutte le salse, essere “uno di loro” è per me un grande onore e soddisfazione.
Quando i miei due nanerottoli di cinque anni mi hanno accreditato lo status di super-eroe con tanto di super-poteri, la mia auto-stima è stata fulminata al decollo dall’altra genitrice nonché consorte, che – come solo le donne riescono – con un solo sguardo ha incenerito questa mia aspirazione di Salvatore, figlio di Marì (cit. Massimo Troisi “Annunciaziò! Annuciaziò! Tu Marì , Marì, figlia d’O’ Salvatore… “).
Ma ora che Ade se l’è cantata (e se l’è cantata con il suo stile gagliardo e tosto) posso ritornare alla mia vera missione. Il Motivo perché sono giunto su questo Pianeta (gli alieni ci stanno bene come il prezzemolo …) e vi svelerò anche un segreto (quindi non lo sarà più): la kryptonite mi fa una pippa!

Captain Napoli è qui! Captain Napoli è arrivato

Je so’ Captain Napoli je so’ Captain Napoli / e vogl’essere chi vogl’io / ascite fora d’a casa mia / je so’ Captain Napoli je so’ Captain Napoli / c’ho il popolo che mi aspetta / e scusate vado di fretta / non mi date sempre ragione / io lo so che sono un errore / nella vita voglio vivere / almeno un giorno da leone / e lo Stato questa volta / non mi deve condannare / pecché so’ Captain Napoli / je so’ Captain Napoli

e oggi Ade vuole parlare.

Annunci

Informazioni su redbavon

https://redbavon.wordpress.com/about/ Vedi tutti gli articoli di redbavon

7 responses to “E mo so cazzi! Dal Messico al Vesuvio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: