Infierno – Agua y azufre — Music For Travelers


Terzo Episodio di Infierno dalla tastiera di Zeus. Adelante compadres, lasciate per un attimo la presa su torroni e panettoni e riposate le mandibole! Dopo l’incontro con la misteriosa ragazza il viaggio procede verso la bocca dell’Infierno. Oste, preparati che tra poco riceverai visite.

Quanti giorni sono passati? Quante feste e quante strette di mano? Ormai non riesco a tenere il conto e il passo, ma sappiate che mi mancate tutti. Soprattutto voi spammer che mettete il LA sui miei commenti – siete migliorati, adesso riuscite a ricopiare anche il nome dell’articolo invece di inserire “bhdnjffdsklal” alla fine. Bellissimo. […]

via Infierno – Agua y azufre — Music For Travelers

14 pensieri su “Infierno – Agua y azufre — Music For Travelers

        1. Invece di combattere e radere al suolo, ti dai alla fuga?
          Allora è vero quello che dicono i vegani: Vegan è il Dio Onnipotente e il Lato Verde scorre potente nell’OrtoForza.
          Non minaccia però pure a Narciso può venire voglia di fare programmi per l’anno nuovo o no? 😉

          "Mi piace"

          1. Zeus

            Il lato vegano della forza mi spaventa, sono peggio delle sette diaboliche cultiste dei Grandi Antichi 😀 potrei combattere, ma chi lo sa. Sarebbe la seconda guerra più importante dopo quella contro i Titani.
            Hai ragione per Narciso, i cambiamenti ci stanno… ma non quelli vegani 😀 😛

            "Mi piace"

            1. Vegani, sono vegani sicuramente e molto ortofruttodossi! Sembra alle spalle vi sia una società cinese…girano con rotoli di contanti in tasca.
              Strano che girino ancora eh eh eh….
              Narciso è combattuto, ma con i vegani pure i Grandi Antichi avrebbero di che temere

              "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.