Birra e Fonzies


fonzies

No, non è un messaggio promozionale. E’ un messaggio emozionale.

Fortemente.

Forte come questa sensazione in questa fine giornata di venerdì sera che mi ha inondato.

Difficile da descrivere o, meglio, potrei ma, sapete com’è…non voglio. Me la abbraccio, come fosse un bambino, m’inebrio del suo profumo e mi ci sto rannicchiato intorno, come se volessi proteggerla dall’esterno e non lasciarla andare mai via.  L’unica cosa che vorrei ora è…Birra e Fonzies, sì!

Un connubio ardito e diabolicamente armonioso. Ecco: immaginatemi seduto, un sorsetto di birretta fresca, il crepitare della bustina, le mani si impastano di quella specie di granulose briciole puzzolenti, prendo un fonzie(s) e lo porto alla bocca. Via così fino alla fine. Sigaretta. Che Storyetta, ma non c’è tempo per raccontarla! Fermo questa sensazione qui, per ricordarla, semplicesemplice. Sono finiti i Fonzies. Vado eh…

PS: provate pure voi e fatemi sapere.

6 pensieri su “Birra e Fonzies

    1. Vorrei conoscere il chimico che si è inventato questa nefandezza puzzolente di finto formaggio, che appesta più persistentemente le tue dita di quanto faccia una sigaretta. Eppure, è BbbUuuOOOnissima [leggere “UO” secondo l’inflessione napoletana] e trasforma il tuo stomaco in un buco nero che ne potrebbe risucchiare ben oltre la tua massa fisica, se non fosse per la salvifica birra che gonfia la massa, rendendo l’antimateria una caccola al confronto.

      "Mi piace"

    1. E diciamolo pure un po’puzzolenti. Ti lasciano sulle dita quell’aroma di finto formaggio come il fumo si attacca sui polpastrelli. Droga , uno stupefacente ancora non dichiarato illegale. Di certo, non è sano e porta dipendenza.

      "Mi piace"

        1. Affare fatto! Acquisto in blocco e stipo bel magazzinetto di El Bavon Rojo. Ti faccio una duplica della chiave, ma non darla a Narciso altrimenti si chiude dentro e se li finisce in una botta. Poi voglio vedere a trovare un ospedale in questa parte di mondo dimenticata pure da Quetzcoatl!

          "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.