Buona estate!


Quei brutti piedi e le gambe pelose sono le mie. Il mare spettacolare è quello di Zanzibar

Primo giorno di ferie di un primo semestre duemiladiciannove che il Signore ha mandato senza troppi sconti e qualche scossone, ho letto un post dal sapore estivo di Emanuele e all’improvviso sono stato rapito da un suono lontano di un juke-box di sottofondo in un caldissimo pomeriggio estivo di fine anni Settanta.

Mi è balzato in mente un mio vecchio testo:

Ricordi di salsedine al suono di Juke box

32 pensieri su “Buona estate!

  1. Buona estate!!!! Da me in montagna nonc’era il giubbocs (è stato inventato molto dopo) ma solo la chitarra di mio padre, e noi che cantavamo, seduti sui tronchi, al chia di luna, un po’ lontano dall’abitato… risento ancora il profumo di quelle notti. Ciao, buon tutto!!!!!

    Piace a 1 persona

  2. noooo! i piedi noooo! ma non sai che i maschi non devono mai, e dico mai!, far vedere i loro piedi?! ma dove sei vissuto sinora, su marte? roba che pure su marte le marziane dicono ai loro mariti di non fargli vedere i piedi sennò li lasciano seduta stante!
    hai infranto una delle più basilari leggi non scritte della vita moderna! mi verrebbe da pensare un mucchio di implicazioni sessuali subconscie ma meglio che non mi avventuri per quei declivi così impervi, che sennò finisce che poi interviene chi sai tu e ti fanno chiudere il blog nella sua interezza…

    buona estate, seee! ma senza i piedi di nessun maschio all’orizzonte però!

    Piace a 1 persona

    1. Non riesco a vedere il video poiché è già un miracolo che qui esista una connessione. Mi pare una reazione eccessiva per un paio di piedi. Ho foto con i miei piedi in formato panoramicò da tempi immemorabili precedenti a Facebook, Instagram e robe moderne così…un saluto chiavediocchio.

      Piace a 1 persona

      1. ah! dunque ti vanteresti pure dei tuoi piedi e delle foto che perversamente gli fai chissà da quanti lustri! siamo all’inverosimile! 😀 mi costa molto dirtelo ma… confesso che i tuoi piedi ricordano un po’ i miei. anche per questo sono contrario alla diffusione di queste immagini al limite del feticismo… non vorrei che poi ci scambino! pensa che casino sarebbe se un giorno a te ti prendono per me e a me per te! pensa la confusione! a me mi chiederebbero sempre di accendere… a te ti incriminerebbero per reiterato inconsulto insulto alle istituzioni riunite tutte senza esclusione alcuna… e ti converrebbe secondo te, se accadesse una cosa del genere? 😀
        proprio per questo motivo ti invito a postare d’ora in poi solamente tue parte più artistiche. è da secoli che le parti più artistiche degli uomini sono le natiche. che poi piacciono molto anche alle donne, le fanno ingrifare!
        dunque, se proprio hai queste manie di ostentazione, pubblica quelle foto (sempre a patto, si intende, che ne valga la pena). tutte le donne che seguono questo tuo blog sono sicuro che non aspetterebbero altro… 😉
        buone vacanze. 🙂
        PS: spiaggia nudista?

        Piace a 1 persona

        1. Feticismo non direi, ostentazione pubblica nemmeno tanto visto che è la prima volta che pubblico questa foto (le altre restano private), foto delle mie natiche non saprei proprio come farle a meno di contorsionismi da selfie che già ho qualche problema a farmi. Insomma tranquillo che non c’è possibilità che ci scambino l’uno per l’altro. A Roma si dice: magna tranquillo 😉
          Perciò con l’invito a sempre migliori pasti ti auguro buone vacanze.
          PS: spiaggia nudista no. Le mie chiappe rimangono chiare dal giorno in cui mamma mi fece.

          Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.