Classe mista di commedia sexy all’italiana


Con Cuoreruotante (prima le donzelle) e Giancarlo abbiamo costituito un terzetto come i Ricchi e Poveri (dopo l’abbandono della bionda): c’è la brunetta, il belloccio e il bruttarello. Faccio outing (che è di moda ultimamente): secondo Cuoreruotante, io sono il bruttarello e va be’. Anni Settanta e prima metà degli Ottanta i Ricchi e Poveri imperversavano e in quello stesso periodo nelle sale cinematografiche imperversava la commedia sexy all’italiana. Giancarlo (il bello) ci ha dato il la e abbiamo intonato insieme questa cosa qua. Attenzione: non è per deboli di lettura.

Due blogger infoiati e una gentil donzella a discorrere di film che hanno fatto la fortuna degli oculisti di tutta Italia… (Ogni refuso è puramente dovuto a decimi mancanti e ostinazione a non portare gli occhiali). Con Cuoreruotante, Redbavon, G.Buonofiglio.

PARTE PRIMA

Il ruolo della donna nella commedia sexy all’italiana di Cuoreruotante Mi è stato […]

via Classe mista di commedia sexy all’italiana — Giancarlo Buonofiglio

77 pensieri su “Classe mista di commedia sexy all’italiana

      1. Liza

        Credo di averli visti tutti e ce ne sono alcuni che ancora oggi mi fanno tanto ridere..
        Ah! Mondieu i vecchi tempi ..mi mancano un bel po’… anche gentiluomini con la nostra Cuore.Sono sopraffatta dalla sorpresa!!! 😨😨😨
        No dai scherzo. 😊

        Piace a 4 people

                    1. Io pure ho un criaturo dentro, ma spesso esce fuori e ci faccio delle figure barbine. Il primo che mi dice ‘Eterno Peter Pan’ lo maledico con le iatture peggiori 1) perché Peter sa volare e io (purtroppo) no; Peter ha le orecchie a punta e io solo un po’ grosse; Peter indossa la calzamaglia attillata e se andassi in giro così conciato là Buon Costume mi arresterebbe e mi darebbero il 41bis fine pena mai; la sua migliore amica è Trilli e io a Trilli le farei cose che non posso scrivere (la Minogue in Moulin Rouge mi ridesta istinti non raccontabili).
                      Avvisati.

                      Piace a 2 people

                    1. Patti chiari amicizia lunga 🤔 Non ti ho eletto il Brutto del Trio, ma avevo Giancá dichiarato di essere la brunetta e non avendo io i baffi, per forza di cose tu sei (il) brutto. Poi, se sempre l’On non dichiarato il falso, tu sei, per forza di cose l’anziano.Rincoglionito non mi permetterei mai..

                      Piace a 2 people

  1. Come scrive Albano: “Mio padre aveva bisogno di braccia per i suoi campi, mia madre spingeva perché studiassi”, a quanto pare entrambi (io e il Carrisi) non abbiamo fatto né l’uno, né l’altro. Ma chissà perché la stanchezza la sentiamo comunque; l’ora è tarda: Albano dovrà fare il dovere extraconiugale, io mi vado a coricare. Notte, a domani

    Piace a 2 people

        1. Mi inchino alla giapponese in segno di ringraziamento.. Felici di averle fatto passare una buona lettura. Un trio ai suoi esordi e diamo merito alla musa contenitrice della rozzezza (sa il testosterone) dei due maschietti. Però una cosa la devo dire alla Brunetta:
          Fatti punk!
          (cit. Maurizio Micheli)

          Piace a 2 people

  2. Un bravo a tutti e tre! Ci sarebbe da esplorare anche il vastissimo campo della commedia (?) sexy alternativa all’italiana, quella mai veramente diventata di massa e mai entrata nella coscienza popolare… un’impresa in cui sogno di cimentarmi da anni ma che mi spaventa troppo.

    Piace a 3 people

    1. Ahem…Qui abbiamo la biondina che vuole rientrare nel gruppo (non ci fare caso Ivano ma ci siamo ribattezzate Ricchi e Poveri, anche se cìè una certa confusione tra i ruoli, vabbè).
      A parte le mie battute fesse, nulla vieta di potere estendere la trattazione seguendo la stessa scanzonata linea. Certo non sono un esperto, ma prometto di studiare. Lancia l’amo anche a Giancarlo e Cuore, batti un colpo quando vuoi.
      Chiaro che se vuoi farne una trattazione professionale, ti auguro un grosso in bocca al lupo e chiaramente di avvisarmi quando l’avrai completata.
      Grazie per il bravo a tutti e tre.

      E’ mio! No lo ha detto a me Giancà…No, prima le donne…Chitteladeetto Cuore!? Ivanoèamicomio! Bravo era per me…No era chiaramente rivolto amme! E’ per me, no è…
      PS:
      Ivano che ti avevo detto? I Ricchi e (molto) Poveri (dentro)

      Piace a 2 people

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.