E mo so cazzi! Dal Messico al Vesuvio…



Big Man Ade mi dedica un post. Uaneme d’o priatorio! E sono pure un super-eroe! Come ex-avido-consumatore di fumetti e super-eroi in tutte le salse, essere “uno di loro” è per me un grande onore e soddisfazione.
Quando i miei due nanerottoli di cinque anni mi hanno accreditato lo status di super-eroe con tanto di super-poteri, la mia auto-stima è stata fulminata al decollo dall’altra genitrice nonché consorte, che – come solo le donne riescono – con un solo sguardo ha incenerito questa mia aspirazione di Salvatore, figlio di Marì (cit. Massimo Troisi “Annunciaziò! Annuciaziò! Tu Marì , Marì, figlia d’O’ Salvatore… “).
Ma ora che Ade se l’è cantata (e se l’è cantata con il suo stile gagliardo e tosto) posso ritornare alla mia vera missione. Il Motivo perché sono giunto su questo Pianeta (gli alieni ci stanno bene come il prezzemolo …) e vi svelerò anche un segreto (quindi non lo sarà più): la kryptonite mi fa una pippa!

Captain Napoli è qui! Captain Napoli è arrivato

Je so’ Captain Napoli je so’ Captain Napoli / e vogl’essere chi vogl’io / ascite fora d’a casa mia / je so’ Captain Napoli je so’ Captain Napoli / c’ho il popolo che mi aspetta / e scusate vado di fretta / non mi date sempre ragione / io lo so che sono un errore / nella vita voglio vivere / almeno un giorno da leone / e lo Stato questa volta / non mi deve condannare / pecché so’ Captain Napoli / je so’ Captain Napoli

e oggi Ade vuole parlare.

7 pensieri su “E mo so cazzi! Dal Messico al Vesuvio…

    1. Simoooooooo, tesò! Bentornata! Era tanto che mancavi. Ti lovvo esagggeratamente, amica mia! E se qualcuno dovesse darti fasidio o minacciarti che forse ti fa un pochino di male, ricordati che hai come amico Captain Napoli!

      "Mi piace"

  1. G.R.A.

    Ah però! Non si finisce mai di conoscere il RedBavon! E ad ogni buon conto, non per sminuire i super poteri “classici”, ma ritengo che l’ironia sia il potere più super a cui ambire. Quindi bravo Mister C. che ne e’ ampiamente munito! .. Ho fatto la recensione della recensione.. Manco Trip Advisor 😉

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.