La giraffa del bisnonno Claudio…su Lonely Planet!

Giraffa del bisnonno ClaudioIn un afflato di megalomania, mista a vanagloria, nonchè botta di altruismo (I’m feeling dizzy…), in quel di gennaio scorso, inviai alla community di Lonely Planet un estratto del blog gemello di questo umile che state leggendo. Estratto rimaneggiato (ma poi manco tanto) per il GrandePubblico che la Lonely Planet aveva dichiarato di volere pubblicare, ma che era sparito nelle nebbie di Avalon. Domandare è lecito e io ho domandato, rispondere è cortesia e la Lonely Planet ha risposto: c’è stato un disguido tecnico, sarà online e così lo ha pubblicato! Ha pubblicato senza tagliare, mantendo integro il bavastyle che tanto dà pena alle vostre cornee. Anzi, con certa personale soddisfazione, ha colto lo spirito dell’umile contributo e lo ha titolato di propria sponte con un bellissimo:”La giraffa del bisnonno Claudio
Orsù non indugiate oltre, cliccate sul link: bene che vi faccia, farete un giro per il mercato dell’artigianato di Victoria Falls; male che vada, mi farete diventare il più cliccato del sito.

“Il mondo è mio!”

Si ringraziano in ordine rigorosamente sparso:  Lonely Planet, tutti i compagni del viaggio, He-Man (Masters of the Universe, 1983) e tutti quelli che mi supportano e sOpportano. No perditempo (basto io)

Informazioni su redbavon

https://redbavon.wordpress.com/about/ Vedi tutti gli articoli di redbavon

Lascia un commento

